Il aggiornamento android.

Manca poco all’arrivo in Europa dell’attesissimo nuovo aggiornamento Android 8.0 Oreo Beta disponibile per i dispositivi mobili targati Samsung; a breve sarà finalmente disponibile l’ultimo update di casa Android per Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ Plus, annunciato qualche mese fa da Google e fino ad ora disponibile solo per i dispositivi della serie XZ Premium di Xperia.

Tutte le prove effettuate per testare il funzionamento del nuovo firmware sono avvenute in Corea del Sud, negli Stati Uniti, in Gran Bretagna ed in India, location che ha avuto il primato su tutte le altre per la data di rilascio e dove ancora attualmente sono in corso i testing finali a porte chiuse per apportare le ultime migliorie di sistema.

Le modifiche finali al firmware sono state possibili grazie al prezioso aiuto dell’incredibile interfaccia grafica “Samsung Experience UI” che ricordiamo essere utilizzata su ogni dispositivo della serie Galaxy di proprietà Samsung. Poco dopo l’inizio delle prove tecniche finali in India, sono partiti gli analoghi progetti anche in Polonia e Germania.


Quali modifiche comporterà il nuovo aggiornamento Android?

Arriva in Europa il nuovo aggiornamento android 8.0 oreo beta.
Finalmente disponibile il nuovo aggiornamento Android 8.0 Oreo Beta.
  • Il tuo Smartphone sarà 2 volte più veloce:

Accedi alle tue app ed inizia qualsiasi processo con il supporto di un boost raddoppiato!

 

  • Limiti delle Attività in background 

Android Oreo ti aiuterà a tenere sotto controllo le attività in secondo piano delle app che utilizzi di meno.

 

  • Il riempimento automatico

Solo con il tuo consenso, con questo aggiornamento potrai usufruire del comodo servizio di Autofill dei campi per tutti i logins sulle tue app preferite, e tutto alla velocità della luce!

  • Selezione di testo intelligente:

L’aggiornamento è in grado di riconoscere il testo selezionato, suggerendo poi in maniera logica la presunta parte successiva del messaggio.

 

  • Lo schermo nello schermo:

Questo strumento ti permette di tenere aperte, ed egualmente attive, due app alla volta.

 

  • Nuovo sistema di notificazione:

Premi sul pallino per vedere le notifiche in maniera rapida e chiudile con altrettanta velocità, senza dover attendere che lo smartphone processi il completo avvio dell’app!

 

  • App Istantanee:

Finisce qui l’era dell’attesa per installare le app! Adesso potranno venire e trascinate direttamente dal browser.

 

  • Protezione di Google Play:

Questo strumento analizza oltre 50 milioni di app al giorno al fine di registrare qualsiasi eventuale intoppo nel corretto funzionamento delle tue app.


Quando verrà rilasciato il nuovo update Android 8.0 Oreo?

Dalle dichiarazioni rilasciate dai tecnici impegnati nel progetto sembrerebbe che il tempo di attesa sia quasi terminato; tutti gli utenti Samsung sono vicinissimi a provare in prima persona l’experience dell’incredibile aggiornamento, considerando che le comunicazioni ufficiali hanno annunciato il rilascio definitivo per i primi mesi del 2018.
E per quanto riguarda il resto degli “Androidiani”? Il restante popolo Android dovrà attendere ancora un po’ per trovare sul proprio smartphone la notifica relativa ad Android 8.0 Oreo Beta.  In ordine cronologico all’interno della mappa geografica per la concessione e rilascio del firmware, comparirebbero Francia e Spagna, entro e non oltre il 20 Gennaio 2018.

 

Quando approderà Android Oreo Beta in Italia?

Ovviamente, come si deduce dal nome, l’aggiornamento è in fase Beta ed è difficile stimare una data precisa di rilascio per il nostro paese; tuttavia siamo in attesa dei prossimi aggiornamenti riguardo al lancio italiano. Noi di Settimanadellascienza.it rimarremo sintonizzati sugli ultimi aggiornamenti, seguiteci per le ultime news!

 

Durante l’update hai perso dei file importanti dal tuo smartphone Android? Leggi la nostra guida per recuperare i dati su Andorid!

Summary
Nuovo Aggiornamento Android 8.0 Oreo Beta per Samsung Galaxy S8
Article Name
Nuovo Aggiornamento Android 8.0 Oreo Beta per Samsung Galaxy S8
Description
Manca poco all'arrivo in tutta Europa dell'attesissimo nuovo aggiornamento Android 8.0 Oreo Beta, disponibile ora solo per i dispositivi mobili targati Samsung. Lasciati stupire dal nuovo e fiammeggiante update di casa Android e leggi tutte le funzioni!
Author
Publisher Name
Settimanadellascienza.it
Please follow and like us:
follow subscribe - Lancio Europeo del Nuovo Aggiornamento Android 8.0 Oreo Beta per Samsung Galaxy S8